centro medico neo medica siena


Il Siena Baseball ha siglato un importante accordo con il centro medico Neo Medica.

 

Neo Medica si trova a Siena, nella zona artigianale di Viale Europa, in Strada Statale Levante 73 al numero civico 14 (sopra ai negozi della Iperceramica e dell'Arcaplanet) ed è un presidio di tipo ambulatoriale che effettua prestazioni di medicina specialistica, medicina dello sport, diagnostica per immagine, medicina del lavoro, laboratorio di analisi e medicina riabilitativa-fisioterapica.

 

Nata nel marzo 2016 con la missione di offrire servizi medici altamente qualificati e specializzati con apparecchiature all’avanguardia ed uniche in tutta la Toscana, in un ambiente confortevole e riservato dove vengono messe a disposizione tutte le competenze per la cura delle persone.

 

Anche altre importanti dello sport senese hanno avviato collaborazioni con la Neo Medica: la Robur Siena, l'Emma Villas Volley, la Mens Sana, la Virtus Siena ed il Costone.

 

La collaborazione fra il Siena Baseball e Neo Medica consiste in una convenzione per quanto riguarda la medicina dello sport. Infatti, tutti gli atleti bianconeri avranno delle agevolazioni per i costi riguardanti le visite mediche per il rilascio del certificato di idoneità sportiva (sia agonistico che non agonistico).  

 

Inoltre, sono previste sconti su altre prestazioni effettuate all'interno del centro medico. 

Neo Medica è, dunque, il nuovo punto di riferimento per gli iscritti del Siena Baseball.

 

Coloro che si rivolgono a Neo Medica sono accolti da medici specialisti, terapisti della riabilitazione di esperienza e da anni al fianco delle realtà sportive della nostra provincia.

 

Nella sede di Siena si eseguono le visite mediche per il rilascio della certificazione di idoneità allo sport agonistico e non agonistico secondo le tabelle di riferimento per le pratiche sportive.

 

Neo Medica è a Siena, Strada Statale 73 Levante, n° 14, telefono 0577 28 66 22 - fax 0577 22 34 02.

Il certificato di idoneità verrà rilasciato all'interessato.

 

P.S. Il modulo per la richiesta di visita Medico-Sportiva per l’idoneità alla pratica agonistica è già stato compilato e trasmesso telematicamente per tutti gli atleti della Siena Baseball.

 

I nuovi iscritti devono rivolgersi ai Dirigenti della associazione. 

 

 

 

Siena Baseball Monteriggioni A.S.D.

info@sienabaseball.com


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti