Siena Baseball

    Campo estivo !!!

 

 

 


ASSOCIAZIONE CARRETERA CENTRAL E SIENA BASEBALL ORGANIZZANO IL CAMPO ESTIVO:

 

“Sole a Siena”

 

Tipo attività: Baseball e inglese

 

Costo rata settimanale: E.110,00

 

Periodi: le settimane comprese dall'11 al 29 GIUGNO

  

Il Comune di Siena, anche per l’estate 2018, promuove la partecipazione dei bambini/e e ragazzi/e residenti nel Comune alle attività estive organizzate dai soggetti iscritti all’albo biennale dei soggetti gestori, tra cui figura il campo estivo organizzato dall'Associazione "Carretera Central", in collaborazione con il Siena Baseball.

 

Le famiglie interessate possono presentare domanda per usufruire di voucher del valore massimo di 110 Euro, determinato in base

alle fasce ISEE.

 

1 VOUCHER = 1 SETTIMANA

 

Nei mesi di giugno, luglio e agosto allo/a stesso ragazzo/a potranno essere riconosciuti fino ad un massimo di 2 voucher, in relazione alle disponbilità economiche e al numero di domande pervenute.

 

Le famiglie di bambini/e e ragazzi/e in situazione di handicap possono presentare domanda per ottenere il rimborso della spesa di

personale dedicato all’assistenza fino ad un massimo di 1000,00 euro.

 

PRESENTAZIONE DOMANDE

 

Dal 30 aprile al 25 maggio; entro l’8 di giugno sarà pubblicato nel sito del Comune di Siena l’elenco dei soggetti che avranno diritto al/ai voucher. 

 

Successivmente alla presentazione della domanda di voucher, e dopo l’assegnazione del voucher, le famiglie interessate dovranno perfezionare l’iscrizione direttamente presso i soggetti gestori delle attività.

 

Il rimborso avverrà sulla base della presentazione delle ricevute di pagamento rilasciate dai soggetti gestori delle attività estive.

 

INFORMAZIONI

 

E' possibile scaricare l’avviso e i moduli per le domande per l’ottenimento del voucher dal sito del Comune di Siena:

 

www.comune.siena.it/La-Città/Sociale/Famiglie-e-Minori/ATTIVITA’-ESTIVE 2018

 

e presso la nostra Società.

L’associazione Carretera Central, in collaborazione con Sienabaseball, propone un programma per bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 per l’estate 2018. Dal lunedì al venerdì, dall’11 al 29 giugno, con la possibilità di proseguire anche a luglio previa disponibilità, dalle 8 alle 16.30, ma con la possibilità di rimanere fino alle 18. Le attività si svolgeranno presso il campo da baseball Antonio Scialoja di Castellina Scalo, raggiungibile anche con treno e autobus.

 

Il programma prevede giornate piene di divertimento con lezioni di baseball di mattina e giochi e animazione durante il pomeriggio. I bambini e ragazzi avranno inoltre a loro disposizione degli educatori esperti che li potranno seguire nello svolgimento dei compiti scolastici assegnatili dalle rispettive scuole. La colazione e il pranzo al sacco saranno a cura dei partecipanti.

La retta settimanale per i campi estivi è di 110 €, con la possibilità di richiedere il contributo in base alla residenza, sia al Comune di Monteriggioni, sia al Comune di Siena.

 

L’associazione Carretera Central offre ai genitori dei partecipanti ai campi estivi l’esperienza e la professionalità di istruttori qualificati anche madrelingua inglese e educatori. Il programma prevede tanto momenti di svago e divertimento quanto di crescita e studio. I campi estivi di Carretera Central e Sienabaseball propongono un programma variegato e divertente per riempire le giornate estive dei giovani partecipanti, senza scordarsi degli impegni scolastici. La possibilità di essere seguiti nello svolgimento dei compiti scolastici non è solo un vantaggio per i partecipanti, ma anche per i genitori che potranno così trascorrere del tempo di qualità con i propri ragazzi, senza la preoccupazione degli impegno scolastici.


Vieni a provare.....Ti aspettiamo !!!